A Palermo incontro con Gaetano Armao e Pietro Garonna


Lunedì 23 ottobre, alle 19.00, a Palermo, alla Cuba (via Francesco Scaduto), ci sarà un incontro con Gaetano Armao, leader del Movimento dei SicilianIndignati e vicepresidente designato della Regione Siciliana del centrodestra, e Pietro Garonna, candidato all’ARS nella lista di Forza Italia.

Si tratta, in particolare, di un evento di autofinanziamento della campagna elettorale di Pietro Garonna.

La politica è anche e soprattutto partecipazione attiva – ha affermato Gaetano Armao – e chiediamo ai tanti sostenitori e simpatizzanti dei SicilianIndignati di accorrere all’appuntamento per conoscerci meglio e per dare una mano concreta per giungere insieme all’obiettivo comune del successo alle elezioni del 5 novembre“.

Ormai siamo agli sgoccioli della campagna elettorale – ha dichiarato Pietro Garonna – in questi giorni abbiamo incontrato molta gente entusiasta del Manifesto per il Futuro della Sicilia, il programma che sta alla base del piano del centrodestra per risanare le sorti dell’Isola dopo i disastri compiuti dal Governo Crocetta. Ora è il momento di chiamare a raccolta chi già sa che parte stare per convincere i tanti indecisi. Anche un solo voto potrà fare la differenza“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *