Berlusconi punta tutto su Armao. LiveSicilia.it: “Per il Cavaliere è lui il candidato migliore alla presidenza della Regione Siciliana”


Silvio Berlusconi vuole Gaetano Armao. Per il Cavaliere, è lui il candidato migliore alla presidenza della Regione siciliana“.

Così l’articolo pubblicato ieri pomeriggio su LiveSicilia.it, dove si legge anche che “Berlusconi sarebbe stato convinto da Armao, con cui pare si senta al telefono quasi ogni giorno. L’avvocato palermitano, per il Cav, è la figura giusta per lanciare un nuovo progetto: quello che prevede un rinnovamento massiccio di Forza Italia, insieme alla lista dei ‘Siciliani indignati‘ della quale Armao si è fatto portavoce“.

Niente ticket con Musumeci, quindi, per Berlusconi. Ipotesi tra l’altro già rispedita ieri al mittente dallo stesso Gaetano Armao: “Non cerco passaggi e non sono interessato a strapuntini o mediazioni”.

In attesa della definizione dello scenario politico, su Formiche.net è stata pubblicata una lunga biografia del leader dei SicilianIndignati. 

Dopo una sintesi di quanto sta avvenendo in questi giorni, la rivista fondata da Paolo Messa fa un excursus sulla vita pubblica di Armao – ripresa dal suo sito ufficiale -, concentrandosi sui primi incarichi politici dell’avvocato, sulla querelle con l’Espresso e sulla fondazione di Sicilia Nazione.

QUI LA BIOGRAFIA SU FORMICHE.NET

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *